La programmazione informatica non è un ambito professionale che può essere intrapreso da tutti. Molto spesso ci si affida a programmatori improvvisati, senza arte ne parte, per poter avere più o meno un prodotto "buono", o che almeno funzioni. I software, come le app e i gestionali, sono argomenti delicati che hanno bisogno di uno studio approfondito della materia.

Il buon programmatore fa il buon software

Da 10 anni a questa parte, l'informatica si è evoluta in maniera esponenziale, non solo per quanto riguarda la nascita di nuovi dispositivi, ma anche per la crescita e la realizzazione di nuovi software e applicazioni per i dispositivi mobile. I siti Web, come siti vetrina e e-commerce, hanno reso fattibile l'incremento del Marketing Online, e questo ha richiesto necessariamente lo sviluppo di software gestionali per appunto la gestione del lavoro tramite computer e, più recentemente, via smartphone.

La Software Division di Follie Digitali si occupa di progettare software gestionali, e-commerce e applicazioni per privati e aziende.

Il tutto nasce da un primo rapporto con il cliente, un meeting che stabilisce le funzionalità del software gestionale che poi viene prima gestito graficamente dalla Graphic e Web Division e poi reso dinamicamente dalla Software Division. Graphic, Web e Software division lavorano costantemente a stretto contatto, per garantire al cliente il miglior prodotto.

Reso dinamico dalla Software Division, il nostro gestionale viene sottoposto a numerosi test prima di poter essere messo effettivamente in commercio.

Vuoi saperne di più sulla nostra Software Division?

Se vuoi conoscere più nel dettaglio i servizi offerti dalla Software Division di Follie Digitali non esitate a contattarci, compilando il form di contatto o chiamando.