Un buon contenuto fa il buon sito internet, e ormai fa anche la buona pagina Social. Negli ultimi tempi si è parlato tantissimo di contenuto organico buono ed interessante, ovvero di tutte quelle informazioni utili all’utente per poter rendere la sua navigazione piacevole e costruttiva.

Sta di fatto che il contenuto web, spesso fa fronte a informazioni spazzatura o dal contenuto scarso e infruttuoso, che non fa altro che far precipitare il vostro sito internet tra le ultime pagine di Google.

Affidati alla Content Division di Follie Digitali. Miriamo alla prima pagina!

Sicuramente, tu che hai deciso di fare del tuo sito web la fonte del tuo business, avrai sentito parlare di SEO.

Il SEO, ovvero Search Engine Optimization, non è altro che l’indicizzazione del tuo sito web, o della tua pagina social, sui motori di ricerca. Google è una macchina con preferenze, gusti e decide quali siano le pagine scritte in perfetta ottica SEO.
Per poter portare il tuo sito web in prima pagina, bisogna adottare diversi accorgimenti. Non possiamo lasciare nulla al caso!

Rivolgiti alla nostra Content Division per portare il tuo sito web in prima pagina!

La nostra Content Division vanta diversi esperti SEO, che conoscono alla perfezione i “gusti” di Google. Ma attenzione: questi gusti di tanto in tanto cambiano, e insieme a questi cambia anche l’ottica dei nostri esperti SEO nel guardare e nello scrivere i testi del tuo sito.
La ricerca dei nostri web content inizia dalle parole chiave più ricercate sul web; da queste vengono poi scritti i testi in linguaggio SEO per poter permettere al tuo sito di accedere alle prime pagine dei browser. Un’ulteriore precisazione: questo processo avviene rispettando degli intervalli di tempo, non ha effetto immediato, poiché Google deve tracciare e “leggere” i tuoi testi e “decidere”. Questo spesso è visibile già dopo il primo mese dalla messa online dei testi SEO. La nostra Content Division si occuperà quindi di monitorare questi avvenimenti ed intervenire nel caso in cui fosse necessario.

Vuoi saperne di più sulla nostra Content Division?

Contattaci immediatamente per una consulenza gratuita. Chiamaci, oppure compila l’apposito form di contatto. Ti aspettiamo!